Pubblicato in: Fiere

Le Pulci Pettinate: domenica all’insegna del vintage e dell’artigianato

L’estate è finita e le attività riprendono frenetiche. Domenica 20 settembre 2015 per una pausa rilassante torna l’appuntamento con Le Pulci Pettinate, il mercatino vintage e dell’artigianato, ad ingresso gratuito.

Giunto alla sua ottava edizione, Le Pulci Pettinate si terrà presso la Salumeria del Design, in via Cecilio Stazio a Milano, dalle ore 10 alle 20. Qui i visitatori potranno trovare oggetti retro e pezzi unici fatti a mano, tra i numerosi espositori presenti tra creativi, designer, artigiani e rigattieri. Tante le proposte di arredo, abbigliamento, progetti artistici e oggettistica.

Le Pulci Pettinate è anche svago, grazie ai concerti di musica dal vivo, il Furgoncinema, le attività per i bambini, e gli itinerari in bicicletta con gli esploratori di Wonderway alla scoperta del quartiere tra Loreto e Via Padova (partenza alle ore 15).

Presente dalle 14 alle 18 il Furgocinema permetterà ai partecipanti di rivedere le più belle scene dei film del passato. Per i più piccoli invece appuntamento dalle 11 alle 12 e dalle 15 alle 16.30 con il laboratorio “Tu mi fai girar”, in cui per i bambini impareranno a costruire girandole colorate. Dalle 17.30 musica per tutti con Mike Pastori & his New Dodos, per un aperitivo in poro stile rock’n’roll.

In quest’edizione, sarà ospitata anche un’area ristoro dallo stile retro, con menu a chilometro zero preparati dai commercianti del quartiere.

 

Salumeria del Design

Via Cecilio Stazio

Etichette: