Pubblicato in: Sport

The Color Run Milano: ultima tappa all’Autodromo di Monza

Foto ANSA

Siete pronti a correre in una nuvola di colori? Sabato 12 settembre 2015 arriva a Milano l’ultima tappa di The Color Run, la corsa colorata di 5km che quest’anno si terrà per la prima volta presso l’Autodromo Nazionale di Monza, a sei giorni dalla fine del Gran Premio di F1.

Quella di Milano sarà l’ottava tappa per un’edizione che ha fatto registrare un grande successo di pubblico: 25 mila presenze a Torino, 20 mila a Firenze, 16 mila a Trento, 21 mila a Trieste e oltre 12 mila a Rimini. A Milano si attendono circa 120.000 persone, tra uomini, donne e bambini di ogni età.

The Color Run è aperta a tutti, per un giorno di festa tra sport e divertimento. Oltre alla corsa, infatti la giornata sarà animata da musica e intrattenimento fino al tramonto. A termine della giornata, la festa continua dalle 20.30 circa alla Reggia di Monza, dove è in programma l’evento MTV Digital Days.

A tutti i partecipanti viene fornito un pacchetto gara contenente una t-shirt bianca, una fascetta asciuga sudore, un numero di pettorale e un tatuaggio ufficiale. Il check-in e il ritiro dei race kit è disponibile a partire da mercoledì 9 a venerdì 11 settembre, in centro a Milano, mentre sabato 12 settembre direttamente in Autodromo, nella zona box, dalle ore 10 alle 14.30.

Sempre all’Autodromo sarà attivato anche il Color Village, dove il pubblico potrà divertirsi prima e dopo la corsa con animazione, musica, balli e il lancio finale delle polveri colorate.

Disponibile un servizio di navetta da Milano a Monza a cura di GoGoBus, servizio di social bus sharing. Le corse sono automaticamente confermate al raggiungimento di 30 persone. Per tutti coloro che raggiungeranno l’Autodromo in auto sarà possibile usufruire di parcheggi gratuiti nelle zone limitrofe alla pista (è prevista anche la collaborazione con il servizio di car sharing BlaBlaCar).

Le iscrizioni per The Color Run Milano sono ancora aperte, al costo di 23,99 euro (20,99 euro per i team da quattro persone, 11,99 euro per i ragazzi dagli 8 ai 13 anni, 3 euro per i bambini fino ai 7 anni). Per chi si iscrive inoltre sono disponibili biglietti scontati per i Milano Outdoor Games, al prezzo di 12 euro anziché a 20. È possibile iscriversi anche presso i punti vendita di Maxi Sport di Sesto San Giovanni, Lissone e Merate con  tariffe agevolate fino a martedì 8 settembre alle ore 12.30.

Per ulteriori informazioni: www.thecolorrun.it

Autodromo di monza

Etichette: