Niccolò Fabi: concerto gratis al Marina di Varazze Fest
 

Niccolò Fabi: concerto gratis al Marina di Varazze Fest

Niccolò FabiUn concerto gratis per i fan: Niccolò Fabi si prepara a calcare il palco del Marina di Varazze Fest per un’esibizione live a costo zero.

Quello del cantautore arriva al termine di una stagione che ha portato al Marina di Varazze Fest, diretto artisticamente da Zibba, un ampio numero di grandi interpreti della musica leggera, e promette di essere un concerto intimo di fine estate.

Un tributo alla grande musica cantautoriale italiana, a costo zero grazie all’organizzazione del Marina Varazze Fest (diverso il caso dei Negrita, che hanno deciso di loro iniziativa di regalare un concerto ai fan di cui vi raccontiamo tutti i dettagli qui).

L’appuntamento è per il 12 settembre alle ore 21, con #Marinaunplugged: sul palco della Marina, introdotto da Carlot-ta (classe 1990, un repertorio che oscilla tra musica pop e autoriale, ha pubblicato il suo secondo album ‘Songs of Mountain Stream‘) ed Emma Tricca  (nata in Italia ma londinese d’adozione, interprete folk che si ispira a Odetta e John Renbourn) tra le più interessanti cantautrici della nuova scena musicale italiana, salirà lui, Niccolò Fabi, per uno spettacolo acustico giocato su registri introspettivi con voce e chitarra.

Si tratta di una data extra calendario per il cantautore, che questa estate ha girato l’Italia nella formazione a tre con Max Gazzè e Daniele Silvestri, esibendosi nell’Arena di Verona e a Roma.

Per maggiori informazioni: www.marinadivarazze.it