Pubblicato in: Concerti

LaVerdi: concerti scontati in agosto per gli over 60

Oriana Davini 9 anni fa
laverdi
Orchestra laVerdi

laverdiI concerti de laVerdi scontati per gli over 60: se questa estate rimanete a Milano e amate la musica classica, non abbiate timore di annoiarvi.

E’ iniziata ‘Rinfrescati con la musica!‘, la rassegna con cui l’Orchestra sarà impegnata tutto il mese di agosto con un fitto calendario di esibizioni live a prezzi agevolati. 

Fino a domenica 30 agosto, infatti, chi ha più di 60 anni potrà assistere ai concerti de laVerdi pagando solo 5 euro: un’altra delle tantissime iniziative che animeranno Milano in estate grazie a Expo In Città.

Si può scegliere tra dieci concerti sinfonici nell’Auditorium di largo Mahler (ogni giovedì alle 20.30 e domenica alle 18), due concerti della rassegna ‘Around the World‘ dedicati alla Svizzera e all’Ungheria oppure cinque concerti  nella chiesa di San Gottardo in Corte la domenica mattina.

Il programma è molto ampio e variegato, quindi in grado di soddisfare i gusti di tutti. E i prezzi popolari (oltre agli appuntamenti a ingresso libero della rassegna ‘Nutri lo Spirito‘) permettono di seguire più concerti.

Il calendario dei concerti in programma è il seguente:

LAVERDI-Appuntamenti-AGOSTO-rinfrescati

Per informazioni e biglietti: 

Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, largo Gustav Mahler

da martedì a domenica dalle 14.30 alle 19

Tel 02 83389401/402/403

www.laverdi.org

Etichette: