Pubblicato in: Teatro

Cinemalteatro allo Zelig Cabaret: film teatralizzati in 20 minuti

cinemalteatro zeligUna chiusura di stagione coi fiocchi allo Zelig Cabaret di Milano: venerdì 17 e sabato 18 luglio 2015 nello storico locale sulla Martesana va in scena Cinemalteatro – Stasera faccio un kolossal, spettacolo che utilizza i mezzi del teatro per raccontare le storie dei grandi successi hollywoodiani.

Presentato da Officine Buone, associazione che si occupa di promuovere la cultura e i giovani talenti nell’ambito di progetti sociali, lo spettacolo Cinemalteatro prevede la partecipazione attiva del pubblico, che diventa esso stesso protagonista delle storie narrate, in un divertente susseguirsi di dialoghi e scene originali.

Sul palco gli attori Loris Fabiani, Umberto Teruso e Michele Di Giacomo, pronti a trasformare gli spettatori dello Zelig Cabaret nel Commodo del Gladiatore o nella Demi Moore del film Ghost, con una comicità nuova e coinvolgente.

Ingresso dalle ore 20.30, inizio spettacolo ore 21.30.

Prezzo: tavolo 12 euro, tribuna 10 euro (prezzi senza consumazione). Biglietti disponibili su www.ticketone.it

Infoline e prenotazioni al numero 02/2551774 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. Nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30, sabato e domenica dalle 18 alle 20.30).

Zelig Cabaret
Viale Monza 140

Etichette: