Pubblicato in: News

Apericyclo Milano: l’aperitivo gratis su tre ruote

Marco Valerio 9 anni fa
Apericyclo_Federica-Fontana_01

Volete godervi un aperitivo rilassante, ma vi manca il tempo? A Milano, per tutto il mese di luglio, sarร  possibile fare degli aperitivi itineranti lungo le strade della cittร .

Questa possibilitร  รจ garantita dal servizio Apericyclo, una iniziativa di Heineken che organizza giri turistici per la cittร  gustando, in maniera del tutto gratuita, una birra a bordo diย tricicli personalizzati.

Il servizio Apericyclo รจ disponibile gratuitamente tutti i giorni dalle 18 alle 23 fino al 31 luglio. I veicoli sono velocipedi a tre ruote dotati di impianto stereo e di birre formato mini, da 15 cl ciascuna. Ciascun mezzo รจ per due persone eย si trovano in piazza Cadorna e in piazza Oberdan da doveย partono brevi percorsi alla scoperta del centro di Milano.

Milano รจ da sempre considerata la cittร  simbolo dell’aperitivo ma anche della frenesia quotidiana. L’iniziativa promossa da Heineken tenta di accomunare due realtร  apparentemente inconciliabili, dando la possibilitร  di sorseggiare una birra in compagnia, tralasciando per un breve momento le proprie preoccupazioni.ย I passeggeri, accompagnati da una speciale colonna sonora, possono cosรฌ concedersi un drink rilassanteย e nel frattempo raggiungere le proprie destinazioni, senza arrivare in ritardo.

Apericyclo Milano รจ stato inaugurato ufficialmente mercoledรฌ 8 luglio e potrร  contare su una madrina d’eccezione, la showgirlย Federica Fontana.

Sul sito ufficiale รจ possibile scegliere il proprio percorso di Apericyclo Milano.

Etichette: