Pubblicato in: Concerti News

A novembre Tiziano Ferro torna in concerto! Due date a Milano

Marco Valerio 9 anni fa
tiziano-ferro
Foto: TizianoFerro.com

A meno di una settimana dal grande successo del doppio concerto a San Siro, Tiziano Ferro ha annunciato il suo ritorno a Milano per un nuovo live da prevedibile sold out.

Esaurito lo Stadio Tour estivo, il cantautore di Latina a novembre riprenderà a esibirsi con nuove date nei palasport di Italia e Europa.

L’European Tour di Tiziano Ferro partirà da Torino il prossimo 13 novembre e si concluderà circa un mese più tardi, il 19 dicembre, a Firenze al Mandela Forum.

Saranno due le date milanesi dei live show, entrambe al Mediolanum Forum di Assago: lunedì 16 e martedì 17 novembre.

L’European Tour di Tiziano Ferro proseguirà poi con le date di Bologna (19 novembre), Roma (21 e 22 novembre), Eboli (24 novembre), Bari (26 novembre), Acireale (28 novembre) e Montichiari (2 dicembre).

Successivamente l’artista affronterà cinque tappe internazionali, inframmezzate da un concerto a Conegliano (11 dicembre). Tiziano Ferro sarà a Zurigo (5 dicembre), Ginevra (6 dicembre), Monaco di Baviera (8 dicembre), Bruxelles (15 dicembre) e Lugano (17 dicembre).

I biglietti per tutte le date del tour saranno in vendita dalle 10 di martedì 14 luglio su www.livenation.it e tramite il circuito Ticketone www.ticketone.it.

Sul palco Tiziano Ferro si esibirà con la band che l’ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).

Etichette: