Pubblicato in: Nightlife

Festa in piscina Milano: Targamy Fluo Pool Party al Lido

targamy fluo pool partySe le vacanze sono lontane e per voi non è estate senza feste sulla spiaggia, non disperate. A Milano non ci sarà il mare, ma il divertimento è assicurato. Ad animare le serate milanesi arriva domenica 5 luglio 2015 il Targamy Fluo Pool Party alla piscina Lido di Milano (Piazzale Lotto 15).

Dalle 19 all’una di notte tutti pronti a scatenarsi in una grande festa in piscina, dove ci si potrà anche fare il bagno, con spettacoli, animazione, body painting, contorsionismo e altre sorprese. Il tutto all’insegna del fluo: dress code della serata sono infatti costumi e pareo fluorescenti.

Durante la festa oltre agli spettacoli, si potrà partecipare a diverse attività gratuite, come fotoshooting e aftermoovie. Targamy creerà anche una zona trucco con speciali vernici fluo, e i partecipanti potranno ritirare gadget gratuiti per un outfit perfetto.

Targamy Fluo Pool Party al Lido apre alle ore 19 con un aperitivo a buffet. Ingresso in lista dalle 19 alle 24 a 10 euro (tavoli Beach Area per cinque persone 100 euro; Tavoli Prive Terrazza a 150 euro). Per essere inseriti in lista scrivere a booking@targamy.it.

Targamy Fluo Pool Party è il primo evento targato Expo In Relax, programma di iniziative presso gli impianti di Lido, Argelati, Romano e Scarioni, le prime piscine ad aprire per la stagione estiva (qui l’elenco di tutti gli impianti).

piscina lido

La recente ristrutturazione e riqualificazione del Lido di Milano ha visto la creazione di nuovi spazi relax, oltre alla piscina. La Beach Area ospita chiringuito, amache e lettoni balines, e tutti i venerdì e i sabato, fino al 30 agosto, dj set e buffet a bordo piscina dalle 19 all’una con ingresso gratuito. Il Lido ospita anche una terrazza con  zona bar premium, lettini prenotabili, zona aperitivo, wifi area, che di sera si trasforma in location per eventi e aperitivi aperti al pubblico fino all’una di notte. Presenti inoltre quattro postazioni bar, un’area sportiva con campo da beach volley, due campi da calcetto a cinque e due campi da basket open, un’area bambini, un’area relax con zona massaggi e beauty care.