Pubblicato in: News

Copa America 2015: la finale gratis alla nuova Darsena di Milano

Marco Valerio 9 anni fa
Lionel-Messi-copa-america-2015

Lionel-Messi-copa-america-2015Ha poco più di due mesi di vita, ma la nuova Darsena è diventata assai rapidamente uno dei luoghi di ritrovo più apprezzati dai milanesi e teatro di numerose iniziative interessanti.

Tra queste, nel weekend spazio a un appuntamento atteso da molti calciofili: il Cubo della Darsena, infatti, ospiterà la proiezione gratuita, in diretta, della finale di Copa America 2015.

La partita tra il Cile, padrone di casa, di Arturo Vidal e l’Argentina vice-campione del Mondo, guidata da Leo Messi, sarà trasmessa sul Cubo a led galleggiante situato nel nuovo polo attrattivo di Milano. L’evento è organizzato da Gazzetta TV e permetterà ad appassionati e semplici curiosi di godersi gratuitamente il grande sport all’aperto.

L’appuntamento con la finale della Copa America 2015 è per sabato 4 luglio alle 22. I collegamenti video partiranno alle ore 21.30, ma la serata prenderà il via alle 18 con l’apertura di stand, animazioni, pop corn e divertimento garantito per il pubblico di ogni fascia d’età.

Cile e Argentina arrivano a giocarsi la finale di Copa America 2015 dopo aver eliminato, rispettivamente, Perù e Paraguay.

Etichette: