Pubblicato in: Concerti

Diz Festival Milano: alla Fabbrica del Vapore la kermesse musicale nata da crowdfounding

Marco Valerio 9 anni fa

Da venerdì 3 a domenica 5 luglio la Fabbrica del Vapore ospita la prima edizione del Diz Festival Milano. Il Diz Festival Milano è la prima rassegna musicale milanese nata e realizzatasi dal basso, resa possibile grazie a una campagna di crowdfounding attivata su Wishow.

Il programma del Diz Festival Milano prevede tre serate di musica con artisti italiani e internazionali.  Tra gli altri si esibiranno alla Fabbrica del Vapore interpreti del calibro di Meg (nella foto) e i Dimartino (venerdì 3), i Nova Heart e i Mouse On Mars (sabato 4), Benjamin Booker e Joe Victor (domenica 5).

Il Diz Festival Milano, comunque, non è solo musica. Il programma della tre giorni è completato da una serie di eventi collaterali come il silent cinema (a cura di Seeyousound Festival), teatro (con Il Terzo Segreto di Satira), benessere (aree relax, yoga, shiatsu, sport ricreativi, tutto a cura di Madama Hostel), design (area mercatino a cura de La Salumeria del Design con spazi dedicati all’autoproduzione) e molto altro ancora.

Qui è consultabile il programma completo del Diz Festival Milano.

BIGLIETTI:

Singola serata 15 euro + prevendita

Abbonamento a tre serate 40 euro + prevendita

Etichette: