Pubblicato in: Concerti

All’Osteria delle Rane Rosse live di Mirko Fait Trio e John Biancale

Marco Valerio 9 anni fa
foto John Biancale

foto John BiancaleIl primo giorno d’estate appuntamento con la musica live all’Osteria delle Rane Rosse di Settimo Milanese. Domenica 21 giugno è, infatti, prevista una serata all’insegna della musica di qualità, del jazz e della bossa nova.

Presso l’Osteria delle Rane Rosse (situata in via Stradaccia 2), in occasione dell’happy hour (a partire dalle 19), si esibirà il cantante canadese John Biancale (di origine italiane), interprete decisamente duttile, abile nel passare con disinvoltura dal jazz al blues, dal rock allo swing, fino alla dance.

Dall’incontro tra John Biancale (nella foto) e il sassofonista Mirko Fait è nata una collaborazione che dura nel tempo e ha portato alla rielaborazione di brani jazz e bossa nova con l’energia e la sensibilità del cantante. In questo modo ha preso vita un mix tra cool e smooth sfociato nel progetto Live experience, che diventerà presto un cd.

Mirko Fait è a capo del Mirko Fait trio, formazione che comprende anche il giovane pianista Lorenzo Blardone e l’esperto contrabbassista Roberto Mattei.

Oltre agli appuntamenti domenicali con la musica dal vivo, l’Osteria delle Rane Rosse organizza ogni venerdì concerti jazz. Prima dei live è possibile cenare, optando per il menù alla carta o per il menù degustazione (prezzo fisso: 28 euro), che include un antipasto, un primo, un secondo e un dolce a scelta, oltre a un calice di vino.

L’ingresso all’Osteria delle Rane Rosse per il concerto Live Experience – Mirko Fait Trio feat. John Biancale costa 8 euro con consumazione e buffet.

Per ulteriori informazioni, potete contattare l’Osteria delle Rane Rosse al numero 02.49462922.

Etichette: