Pubblicato in: Food

Tastin’ Jazz Festival 2015: kermesse bio-jazz in Bovisa

Foto: Paolo Dalprato

Musica, cibo e arte sono gli ingredienti del Tastin’ Jazz Festival 2015, il primo festival bio-jazz della Lombardia. Giunto quest’anno alla sua terza edizione, la manifestazione si terrà a Milano il 19 e 20 giugno 2015 presso le Cristallerie Livellara, in zona Bovisa.

Si parte venerdì 19 giugno con il concerto dell’Avant Orchestra che presenta il suo cd “Let ring”. Sabato 20 giugno saranno invece ospiti del Tastin’ Jazz Festival la ODM Orchestra e Alberto Mandarini. I concerti iniziano alle 21.30.

Dalle 19 alle 22 si può inoltre cenare al costo di 15 euro con taglieri a base di salsicce al tartufo, schiacciatina aquilana, salamella di fegato al mosto cotto miele e scorza d’arancia, salame di pecora, formaggio gregoriano tenero, ricottine affumicate al ginepro, pecorino di grotta, fresco al carbone vegetale, formaggio di Scanno, dolci biologici (prenotazione obbligatoria). I prodotti sono tutti biologici a marchio Doc e Dop, accompagnati da vini biologici e birre artigianali.

Per i vegani sono disponibili farinata di ceci, gnocchetti di grano saraceno, tortine di pane integrale con tofu cheese, polpettine di seitan, hamburger vegetariani.

Al Tastin’ Jazz Festival presente anche una mostra fotografica dell’artista Paolo Dalprato.

Ingresso 3 euro, valido come buono per birra o vino.

Per informazioni e prenotazioni: 347/0838920

 

Cristallerie Livellara

Via Bovisasca 59

Etichette: