Pubblicato in: Viaggi

Gardaland: Notte Bianca 2015 con djset, spettacoli e fuochi d’artificio

Oriana Davini 9 anni fa
Notte bianca Gardaland

Notte bianca GardalandTorna la Notte Bianca a Gardaland: il parco dei divertimenti sulle sponde del Lago di Garda festeggia l’arrivo dell’estate con un’apertura straordinaria.

Sabato 20 giugno i cancelli di Gardaland rimarranno spalancati fino alle 3 di notte, con un calendario di appuntamenti pronto a stupire i visitatori.

Tanta la musica in programma con un djset di fama internazionale, e poi spettacoli, parate, barman acrobatici, postazioni musicali fisse e mobili in diverse aree del parco e fuochi d’artificio. 

E ovviamente con le attrazioni funzionanti anche sotto la luna: l’adrenalina di Oblivion – The Black Hole, le nuove montagne russe a caduta in picchiata verticale da un’altezza di 42,5 metri con un’inclinazione di 87° e una velocità che tocca i 100 km/h tra torsioni, capovolgimenti e rotazioni a spirale.

Per chi ama ballare, la Valle dei Re si trasformerà in una discoteca a cielo aperto con i dj di Radio 105: ad animare le danze ci saranno Ylenia, voce del programma ‘Benvenuti nella Jungla‘, Pizza, spalla di Marco in ‘Tutto esaurito‘, e poi Dj Giuseppe, che con Alvin conduce ‘Music & Cars‘ e Walter Fargetta. 

Ma non solo, a Gardaland sono attesi anche alcune star della musica dance italiana degli anni ’80 e ’90: da Sandy Marton a Nathalie Aarts a Neja, che porteranno una scaletta musicale con hit di maggiore successo.

Alle 22.45 la serata raggiungerà il clou con il nuovo spettacolo 40 Anni di Magia, che celebra i 40 anni di Gardaland nella Valle dei Re: sarà un viaggio nel tempo tra luci, colori e musica per rivivere la storia del parco. Da qui, a mezzanotte in punto, partiranno i fuochi d’artificio, seguiti da una spaghettata notturna che alle 2 sfamerà chi ha bisogno di caricare le batterie.

Il prezzo del biglietto d’ingresso, valido a partire dalle 18 e acquistabile anche online, è di 25 euro a persona.

Dal 21 giugno al 13 settembre, inoltre, inizia ‘Gardaland Night is Magic‘, l’orario prolungato fino alle 23 che permette di entrare alle 18 e vivere il parco dal tramonto a notte fonda (costo 18 euro).

 

 

 

Etichette: