Pubblicato in: News Sport

Milano in the cage 2015: fighters in gabbia si sfidano in Mixed Martial Arts

milano in the cageFighters di alto livello, combattimenti in gabbia per svariate discipline: il 13 giugno 2015, dalle 17 alle 23.30, a Milano ha il via la quinta edizione di Milano in the cage 2015, uno dei più importanti eventi d’Italia dedicato alle Mixed Martial Arts.

Per la prima volta evento ufficiale del circuito MMA, al PalaIper di Monza si disputeranno sedici incontri internazionali con sportivi da tutto il mondo. Dalla Russia ci sarà Ramis Teregulov, Campione del Mondo di Sambo, che combatterà contro Pietro Cappelli, dalla Spagna Aldo Rodriguez Navas, che si batterà contro Claudiu Istrate nella disciplina Muay Thai extreme. Nella Muay Kard Chiek, antica arte Thailendese di combattimento, si sfideranno l’italiano Luca Tagliarino e El Bahjaoui Abdessamad. Tra gli altri atleti in gara Kiril Kryukov, Juljan Jmeri, Giacomo Amabili, Amancio Paraschiv e molti altri.

Milano in the Cage ospiterà anche lo scontro spin-off tra Alberto Lato, guerriero di strada milanese, e Roberto Nosenzo, membro del club motociclistico Hell’s Angels (ore 20.30).

Il PalaIper di Monza farà anche da scenario per il progetto cinematografico, prodotto da TwentyOne Group, con la regia di Fabio Bastianello, “The Cage“. La gabbia ottagonale è il punto di partenza del film che vuole raccontare la realtà sub-urbana e il disagio sociale della metropoli meneghina. Il film prevede contributi musicali di J-Ax, Jake La Furia, Amir & Montenero, iLL Papi e Il Presidente Dogo Gang, che ha firmato il videoclip ufficiale di Milano nella Gabbia.

Biglietti tribuna: 20 euro.

PalaIper Monza

 Via G. Battista Stucchi – Monza