Pubblicato in: News

Bar di ghiaccio e spiaggia per il padiglione Alessandro Rosso a Expo 2015

alessandro rosso padiglione

Ha aperto a Expo 2015 il padiglione Alessandro Rosso Group: tre piani di esposizioni ed eventi, oltre a due location speciali per vivere ancora più intensamente le serate all’esposizione universale.

Stiamo parlando dell’I Bar di Milano, bar di ghiaccio in un’atmosfera da brivido a -7 gradi, e Rosso Beach, una vera spiaggia di sabbia dove pranzare, ballare e giocare a beach volley a suon di musica. E nel weekend ad animare le serate salgono in consolle anche i migliori dj italiani.

Dalle 19.30 alle 21 happy hour a buffet all you can eat e consumazione, al costo di 10 euro.

Oltre all’I-Bar e a Rosso Beach, il padiglione Alessandro Rosso a Expo 2015 ospita anche un auditorium da 150 posti all’aperto.

 

Alessandro Rosso Group mette inoltre a disposizione  la piattaforma online www.yourwaytoexpo.com per scoprire offerte e pacchetti speciali dedicati a Expo 2015, tra cui una speciale offerta 3×2 sui biglietti dell’esposizione, oltre a pranzi e cene da Eataly, biglietti fast track, coupon utilizzabili nei ristoranti dei Padiglioni Brasile e Kuwait e nei ristoranti del gruppo in centro a Milano, tra cui cinque nuovi ristoranti in Galleria Vittorio Emanuele II e Piazza Duomo.

Il padiglione Alessandro Rosso Group a Expo 2015 è aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 23, e nel weekend fino alle 24.

Ingresso consigliato Roserio.

expo arg.jpg

Etichette: