Pubblicato in: News

Serata speciale a Milano con “il realizzatore di sogni” Davide Malaguti

Assunta Corbo 9 anni fa
davide malaguti dreams milano

Dreams Davide Malaguti MilanoA Milano, in questi giorni, si respira un’aria del tutto diversa. C’è magia. Complici la primavera e l’Expo 2015 ormai partito, l’atmosfera è quella di una città vibrante. Quale scenario migliore per pensare a un sogno da realizzare? Il mood è quello giusto e in città è pronto ad arrivare anche Davide Malaguti, il realizzatore di sogni.

Martedì 5 maggio Malaguti sarà protagonista di una serata speciale presso la libreria Open in viale Monte Nero (metro gialla M3 fermata Porta Romana). Coach e formatore di ventennale esperienza, Malaguti ha formato circa 30mila persone in Italia e all’estero. Con loro ha condiviso suggestioni e strategie che lo hanno portato a scrivere un libro speciale.

Dreams, il realizzatore di sogni, edito da Affari Italiani, è molto più di un libro da sfogliare: è un vero e proprio corso esperienziale, un volume che coinvolge il lettore e che accompagna in un viaggio straordinario verso la realizzazione del proprio sogno. La sua struttura ricalca quella del corso di Malaguti frequentato da centinaia di imprenditori e professionisti che desiderano avere la giusta motivazione per realizzare grandi imprese.

Un incontro diverso dal solito, che coinvolgerà attivamente il pubblico. Tornando a casa, quella sera, sarà come avere la sensazione di sapere finalmente quale sia il metodo per realizzare un sogno e un progetto di vita. È difficile? C’è crisi? Bisogna essere fortunati? Portate con voi queste domande e Malaguti, con il suo linguaggio semplice ed efficace, saprà come rispondere in modo concreto. Di certo questi dubbi non torneranno a casa con voi. Perché, come Malaguti insegna nel suo libro, una volta capito il metodo è solo una questione di allenamento.

L’appuntamento con il realizzatore di sogni è per martedì 5 maggio alle 19.45 presso Open More Than Books in viale Monte Nero 6 (metro gialla M3 Porta Romana) a Milano.

L’incontro sarà condotto da Assunta Corbo di www.thatsgoodnewsblog.com