Festa della Donna 2015 a Milano con Lush e LovOrganic
 

Festa della Donna 2015 a Milano con Lush e LovOrganic

Festa della donna LushPassare la Festa della Donna tra saponi, profumi, oli da massaggio, shampoo e creme: sono poche le fanciulle di ogni età che saprebbero resistere.

Sabato 7 marzo, per celebrare le donne due grandi marchi faranno uno scambio di dimostrazioni nei rispettivi negozi: Lush, brand etico di cosmetici fatti a mano a base di frutta e verdure fresche, e Løv Organic, brand francese di infusi e tisane prodotti con piante coltivate biologicamente.

Due gli appuntamenti in calendario: a partire dalle ore 13 e fino alle 18, infatti, nel negozio Lush di via Torino si potrà degustare una selezione di 4 tisane biologiche (tè verde ai frutti rossi, infuso di erbe a base di pesca e albicocca, tè ai frutti di bosco e te verde biologico alla rosa).

Nel punto vendita Løv Organic di via Victor Hugo 3, invece, il personale Lush presenterà una selezione di bombe da bagno, spumanti e olii da massaggio a base di rosa e frutti rossi: dal leggendario balsamo corpo Regina di Rose all’olio solido da massaggio Shades of Earl Grey, fino a M’ama non m’ama, la bomba da bagno con sette boccioli di rosa, e lo spumante da bagno Flutti di bosco al profumo di ribes nero.

L’hashtag ufficiale dell’evento è #LushLovWomen