Pokèmon: StreetPass Meeting in vista del nuovo film
 

Pokèmon: StreetPass Meeting in occasione dell’uscita del nuovo film

pokemon-Diancie-e-il-bozzolo-della-distruzioneIn occasione dell’arrivo al cinema del film Pokèmon – Diancie e il bozzolo della distruzione, i fan dei celebri anime e di Nintendo 3DS potranno essere partecipi di due incontri davvero speciali, all’insegna del gioco e del divertimento.

A Roma e a Milano, saranno infatti organizzati degli StreetPass Meeting Special, durante i quali sarà possibile cimentarsi in partite multi-giocatore e provare le nuove console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Tutti i partecipanti riceveranno, inoltre, l’esclusiva locandina del film e tanti gadget/sorprese Nintendo.

Lo Streetpass Meeting Special di Milano si terrà presso il cinema Uci Cinemas Bicocca – Milano, in viale Sarca 336, il 22 febbraio a partire dalle 15.00. Si tratta di un simpatico raduno da non perdere per tutti i fan dei Pokémon e per partecipare basterà presentarsi al cinema con la propria console Nintendo 3DS.

Gli StreetPass Meeting sono speciali raduni in cui i fan Nintendo 3DS di tutta Italia possono riunirsi, collezionare i Mii, scambiarsi oggetti di gioco e sfidarsi in multiplayer. Negli StreetPass Meeting inoltre vengono estratti premi e distribuiti gadget esclusivi, non disponibili nei negozi, a tutti i partecipanti.

Il film Pokèmon – Diancie e il bozzolo della distruzione verrà distribuito da Key Films in circa 200 sale cinematografiche come evento di quattro giorni dal 21 al 24 febbraio.

In questa nuova avventura, Ash, affiancato dal suo inseparabile amico Pikachu, fa la conoscenza della misteriosa Diancie, sovrana del Regno dei diamanti. Con l’aiuto del leggendario Xerneas, Ash dovrà fronteggiare la furia di Yveltal e proteggere Diancie da alcuni pericolosi ladri di diamanti.

Di seguito il trailer di Pokèmon – Diancie e il bozzolo della distruzione: