Pubblicato in: Bambini

Teatro per bambini Milano: rassegna per la prima infanzia alla Società Umanitaria

bambinoTeatro per i piccolissimi? Alla Società Umanitaria di Milano va in scena Piccole Tracce, la rassegna di teatro per bambini dai 12 mesi ai 3 anni, realizzata in collaborazione con il Teatro Laboratorio Mangiafuoco. Comodi su grandi tappeti colorati, i bambini e le loro famiglie possono partecipare a spettacoli e laboratori dedicati alla prima infanzia, che si avvalgono di linguaggi differenti come burattini, ombre, danza, prosa.

Domenica 8 febbraio 2015 (ore 17.00) la compagnia Nudoecrudo Teatro porterà sul palco “Come Onde“, uno spettacolo che, attraverso suggestioni visive e sonore, accompagnerà i bambini alla scoperta dell’elemento acqua attraverso oggetti di uso quotidiano. Oggetti che nascondono però un mondo fantastico: una bottiglia è il contenitore di un’oceano, un bicchiere diventa un generatore di suoni, gli ombrelli si schiudono per liberare meduse danzanti.

Domenica 8 marzo (ore 17.00) è invece la volta di “Uno, due, tre, cinque, dieci, trentatré…“, una spettacolo sui colori e sulle forme.

Piccole Tracce è inserita nel calendario degli eventi CityPuppet ed Expo in Città.


Biglietti spettacolo: 8 euro intero (7 euro ridotto con tessera Società Umanitaria, Radiomamma, prenotazione con Pay Pal). Prenotazione obbligatoria dal lunedì a venerdì ore 10.30- 17.00 al numero 02/7610491 o via mail a info@teatromangiafuoco.it.

Per ulteriori i
nformazioni:
 www.teatromangiafuoco.it


Auditorium Società Umanitaria
Via San Barnaba 48

Etichette: