Pubblicato in: Lavoro News

Etihad Airways: recruiting a Milano per la selezione di personale

Oriana Davini 9 anni fa
Etihad

Etihad

Etihad Airways cerca personale di volo. E lo cerca anche a Milano.

La compagnia di bandiera degli Emirati Arabi, che ha rilevato il 49 per cento di Alitalia, si prepara a un intenso mese di recruiting in Italia, con tappe in molte città.

11 giornate, in programma per febbraio, durante le quali il vettore avvierà le selezioni per individuare candidati validi nel settore dell’ospitalità, da inserire nella sua World’s Leading Airline Cabin Crew (che ad oggi conta 4000 membri di equipaggio e 115 nazionalità).

Cinque le città nel mondo coinvolte nei recruitment day firmati Etihad:

  • Kiev – 11 febbraio 2015
  • Londra – 15 febbraio 2015
  • Belgrado – 16 febbraio 2015
  • Milano – 22 febbraio 2015
  • Roma – 25 febbraio 2015

La carriera del personale di volo vi appassiona? Se volete partecipare ai recruiting day, chiedere maggiori informazioni circa orari, location e criteri di selezione, potete consultare l’apposita sezione del sito di Etihad.

Durante le giornate di selezione, i candidati entreranno in contatto con i recruitment specialist di Etihad Airways, che spiegheranno nello specifico il lavoro del personale di volo e la vita ad Abu Dhabi.

I selezionati verranno sottoposti a programmi di training e potranno godere di diversi benefit messi a disposizione dalla compagnia: assicurazione medica, trasporti, divise e alloggi ammobiliati.

La compagnia, inoltre, terrà anche selezioni su invito ad Abu Dhabi il 4,11,18 e 25 febbraio e open day dedicati ai ruoli di food and beverage manager e inflight chef (9 e 23 febbraio).