Pubblicato in: Bambini

Teatro per bambini a Milano: doppio appuntamento al Franco Parenti

Avete bambini piccoli e non sapete come trascorrere le giornate del weekend? Al Teatro Franco Parenti vi aspetta un doppio appuntamento di teatro per bambini a Milano, per trascorrere una giornata divertente all’insegna della fantasia e delle emozioni.

Sabato 10 gennaio 2015 la scena è tutta per Sandokan che intratterrà il pubblico dei più piccoli con le sue rocambolesche avventure. E l’immaginazione corre libera: basta poco infatti e la cucina si trasforma nella casa di Sandokan, nella nave dei pirati e nella spiaggia di Mompracem, i cucchiai di legno diventano spade e i pezzi di sedano dei bellissimi alberi. Lo spettacolo “Sandokan o la fine dell’avventura” è liberamente tratto dal romanzo Le tigri di Mompracem di Emilio Salgari, ed è consigliato per bambini dai 6 anni in su (ore 15.00, durata: 60 minuti).

Sabato 17 gennaio 2015 è invece la volta de “Il bambino della luna“, adatto anche ai più piccini (consigliato per bambini dai 3 agli 8 anni). Peter è un ragazzino che soffre di una strana malattia: non può esporsi ai raggi del sole. Per questo tutte le sere, dopo il tramonto, si gode un po’ di aria fresca e, libero di sognare, passeggiando tra gli alberi di un bosco, inventa un mondo fantastico intorno a sé, che pian piano prenderà vita in maniera inaspettata (ore 15.00).

Il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro (senza prevendita). Prenotazioni a biglietteria@teatrofrancoparenti.it o al numero 02/59995206.

 

Teatro Franco Parenti

Via Pier Lombardo 14

Etichette: