Negozi e supermercati aperti Natale 2014 - Milano Weekend
 

Negozi e supermercati aperti a Natale 2014 a Milano

>> COSA FARE A NATALE A MILANO: MUSEI APERTI

Come ogni anno, le polemiche sulla correttezza o meno dell’apertura nel giorno di Natale caratterizzano il dibattito tra sindacati e imprese: noi ci limitiamo a fornire nomi e orari di chi ha scelto di aprire i battenti, lasciando al lettore la libera scelta di compiere acquisti o meno.

Negozi e supermercati aperti

negozi e supermercati aperti milanoLe aperture straordinarie dei negozi e supermercati a Milano, nel giorno di Natale, saranno estremamente ridotte. Chi dovrà fare la spesa last minute per il tradizionale pranzo in famiglia contare soltanto su due punti vendita all’interno dei confini cittadini.

Si tratta del Superdì in via Ornato 148 (zona Niguarda, Milano Nord) che avrà comunque le saracinesche alzate con orario ridotto, dalle 9 alle 12,30. In posizione leggermente più centrale, ma comunque verso la periferia est tra viale Corsica e viale Forlanini, si trova invece l’Unes di via Cardinale Mezzofanti 8, che resterà aperto con orario molto simile, dalle 9 alle 13.

Non sono previste ulteriori aperture natalizie in città. Altrettanti punti vendita nelle immediate vicinanze di Milano potrebbero però essere preziosi per chi non ancora ultimato gli acquisti o si trova a fronteggiare necessità impreviste: ancora una volta si tratta di un punto vendita Superdì, a Sesto San Giovanni in via Carlo Marx 590; apertura dalle 8,30 alle 12) e di un supermercato Unes, esattamente a Segrate in via Cristei 34 (orario previsto: dalle 9 alle 13).