Pubblicato in: News

Merry FlashMas: l’albero di Natale luminoso vivente torna a Milano

Marco Valerio 9 anni fa
Merry Flashmas ok 2

flashmasNonostante il freddo ormai incombente, nemmeno a dicembre i flashmob passano di moda, specie se hanno a che fare con la più importante e attesa festa dell’anno: Natale!

Flash Mob Milano presenta la nuova edizione di Merry Flashmas: l’albero di Natale luminoso vivente! Un evento pronto a solleticare l’estro e l’inventiva di tutti i partecipanti che potranno sentirsi parte attiva di un’iniziativa divenuta ormai tradizione a Milano e espressione di gioia, divertimento, volontà di partecipazione e di socialità.

Merry FlashMas è un’occasione in cui i partecipanti, amici o sconosciuti, si riuniscono per scambiarsi gli auguri e augurare a tutta l’Italia un sereno Natale ed un felice anno nuovo. L’obiettivo è molto semplice: comporre tutti insieme l’albero di Natale luminoso, vivente, più grande del mondo.

L’appuntamento è per domenica 14 dicembre presso l’Arco della Pace in corso Sempione.  Dalle ore 16:00 inizierà la distribuzione dei glowstick e, in attesa del tramonto, sono previste alcune iniziative di intrattenimento per grandi e bambini.

Tra le sorprese che accompagneranno l’attesa è previsto un incontro con la mascotte ufficiale di Merry FlashMas ovvero LaRenna, arrivata appositamente da molto, molto lontano e sarà accompagnata da due Elfe e, insieme, porteranno una ventata di novità ed allegria, oltre ad una serie di doni.

Intorno alle ore 16:40 con il sopraggiungere del tramonto inizierà la composizione del grande albero di Natale umano ed al segnale convenuto tutti i partecipanti dovranno gridare “Buon Natale Italia”.

A seguire il lancio delle sky lantern e… grande sorpresa finale!

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: info@flashmobmilano.com

La partecipazione a Merry FlashMas è completamente gratuita.

Etichette: