Pubblicato in: Fiere News

Le pulci pettinate: torna il mercatino del vintage in versione natalizia

Marco Valerio 9 anni fa

2.botteghe creative_vintageTorna l’appuntamento con il mercatino vintage de Le pulci pettinate, questa volta in una speciale edizione in occasione delle imminenti Feste Natalizie.

Presso il Magazzino 76 di via Padova 76 avrà luogo Le pulci pettinate – Christmas Edition, uno speciale weekend dedicato all’antiquariato e all’usato. L’appuntamento è per sabato 13 dicembre dalle ore 14.30 alle 20 e domenica 14 dicembre dalle 10 alle 20.

Due giornate di festa in una location in stile vintage che ospiterá il mercatino dell’usato e delle botteghe creative con artigiani, designer, artisti e rigattieri. Un’occasione imperdibile per cercare regali speciali e festeggiare insieme con musica, arte, laboratori creativi per bambini, letture animate, Cine Piccoli, merenda e aperitivo natalizi.

Il programma della due giorni de Le pulci pettinate – Christmas Edition prevede la presenza di ben venti botteghe creative che metteranno in esposizione arredo e oggetti di antiquariato e modernariato, abiti e accessori handmade, piante e fiori, pezzi unici e idee regalo.

Inoltre è prevista la presenza di un mercatino dei piccoli: i bambini potranno quindi sbizzarirsi con abiti, giochi, accessori e regali handmade, Cinepiccoli (film d’animazione proiettati dalle 15.30 alle 18 con una selezione a cura dell’Associazione Culturale La Scheggia), laboratori creativi (per realizzare la propria maglietta personalizzata o per realizzare addobbi natalizi) e letture animate.

Non mancheranno nemmeno merende e aperitivi natalizi per grandi e per piccini che accompagneranno esposizione e performance d’arte live con Maria Mesch e Van Pop. Dalle 18 alle 20 si potrà ascoltare, in entrambe le giornate, musica dal vivo con Mike Pastori & his new Dodos che presenteranno un repertorio di cover di cantautori italiani e milanesi.

Ulteriori informazioni all’indirizzo www.salumeriadeldesign.com

Etichette: