Pubblicato in: News

Cooking For Art: debutta a Milano la tre giorni della cucina di qualità

Marco Valerio 9 anni fa

cooking-for-art-milano-2014Dal 29 novembre all’1 dicembre, Milano ospita il top della gastronomia Made in Italy. Dopo il successo delle edizioni che hanno avuto luogo a Roma, Cooking For Art arriva nel capoluogo lombardo per la prima volta.

L’evento, organizzato da Witaly e da Luigi Cremona, giornalista e critico gastronomico di alto profilo, si svolgerà negli spazi della carrozzeria e della torneria di via Tortona 32, una delle location più fashion della città teatro di appuntamenti con l’alta moda e con l’arredo internazionale.

Per tre giorni, da sabato 29 novembre a lunedì 1 dicembre, le migliori aziende vinicole e agroalimentari presenteranno a Milano i loro prodotti e i territori di provenienza coinvolgendo i visitatori con attrattive gastronomiche e di paesaggio. A Cooking For Art parteciperanno anche aziende produttrici di attrezzature e accessori per l’alta ristorazione, riviste di settore e distributori alimentari.

Nell’area Carrozzeria sabato 29 e domenica 30 novembre ci saranno le qualificazioni per il Miglior Chef Emergente Nord 2015, una sfida che vedrà la partecipazione dei più promettenti under 30 delle regioni del Nord.

In parallelo nell’area Torneria si svolgeranno le competizioni per il Miglior Pizza Chef Emergente, che vedrà i migliori 16 pizza chef del nord Italia confrontarsi davanti ad una giuria di esperti giornalisti del settore.

Cooking For Art prenderà il via sabato 29 novembre alle ore 17. Gli orari per le giornate di sabato e domenica sono identici: dalle 17 alle 23. Per lunedì, invece, avvio alle 10 del mattino e conclusione prevista per le 17.

L’ingresso è gratuito.

Ulteriori informazioni: www.witaly.it