Pubblicato in: News

Luca Argentero al Duomo per il compleanno di 1caffè onlus

1caffe Argentero Zanetti

Staff 1Caffè

L’attore Luca Argentero sarĂ  in Piazza Duomo 21 a Milano per festeggiare i tre anni di attivitĂ  di 1 Caffè Onlus, la onlus digitale nata per sostenere le piccole associazioni non profit italiane.

Creata da Luca Argentero e un gruppo di amici, 1 Caffè Onlus festeggia il suo compleanno sabato 22 novembre alle ore 19.00. La festa, organizzata in collaborazione con Lancia e Caffitaly, sarĂ  un momento di condivisione delle storie che hanno segnato il percorso della onlus e degli obiettivi raggiunti. L’attore sarĂ  la voce narrante delle storie, delle persone incontrate, dei progetti diventati realtĂ  e di quelli che vedranno presto la luce.

La festa vedrà inoltre la presenza dei Pertubazione in concerto unplugged e un’asta benefica durante la quale verranno battuti oggetti che personaggi famosi e amici della onlus, come la maglia di Zanetti, gli occhiali di Italian Indipendent, un’installazione di Blue&Joy, il duo di artisti italiani basati a Berlino, Fabio La Fauci e Daniele Sigalot.

L’idea alla base della filosofia di 1 Caffè Onlus è quella di trasformare un gesto semplice e comune come quello di offrire un caffè in un concreto gesto di solidarietĂ . Nei suoi tre anni di attivitĂ  la onlus utilizza i propri canali per dare notizie e sensibilizzare sul terzo settore e offrire un supporto concreto alle associazioni del territorio. Chiunque lo desideri può donare a queste realtĂ  1 euro, il costo di un caffè: finora sono quasi 36.000 caffè offerti e piĂą di 280 le associazioni supportate.

Per ulteriori informazioni: info@1caffe.org
www.1caffe.org

 

Piazza Duomo 21

Etichette: