Pubblicato in: News Nightlife

Il Terzo Segreto di Satira e Andrea Di Marco ospiti al Memo Restaurant

Marco Valerio 9 anni fa

terzo segreto di satira2Giovedì 13 novembre (alle ore 21.30 – ingresso con consumazione 15 euro) al Memo Restaurant – Music Club (via Monte Ortigara, 30) saliranno sul palco il Terzo Segreto di Satira e Andrea Di Marco, ospiti della rassegna di cabaret Musicomedians Club.

Cast fisso della serata: Flavio Oreglio, Flavio Pirini, Dado Tedeschi, Renato Trinca, Tiziano Riverso e Lorenzo Arco. L’evento, nato sotto la direzione artistica di Flavio Oreglio, porterà sul palco la vera essenza del cabaret: satira, umorismo, poesia, letteratura, canzone d’autore, contaminazione tra le arti e ricerca di nuovi linguaggi.

Il terzo Segreto di Satira è un gruppo formato da Pietro Belfiore, Davide Rossi, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella. Si conoscono alle Scuole Civiche di Cinema nel 2008 e nel 2011 fondano il Terzo Segreto di Satira, iniziando a scrivere, girare, montare video satirici.

Dalla comicità pungente, sono diventati il fenomeno web del momento e sono attualmente ospiti fissi della trasmissione televisiva Piazza Pulita (La7), Report (RAI3), Aggratis (RAI2), In Onda (La7). Le più recenti sono le pillole sul sito web del Corriere della Sera.

Ecco alcuni dei video più riusciti e divertenti del gruppo Il terzo Segreto di Satira:



Andrea Di Marco è invece un noto attore, imitatore, comico e musicista. Deve la sua fama alle partecipazioni a programmi televisivi come Mai dire Grande Fratello Show, Bulldozzer, Colorado Caffè, Zelig Off e Quelli che il calcio.

Ulteriori informazioni:

www.memorestaurant.com; https://www.facebook.com/MemoRestaurant/info

Telefono 0254019856

Etichette: