Pubblicato in: News

Casa delle Donne Milano: mercatino del riuso per raccogliere fondi

mercatino casa delle donneUn weekend all’insegna della solidarietà e del riuso. Parte venerdì 7 novembre alla Casa delle Donne di Via Marsala 8 la seconda edizione di “Da Te a Me”, il mercatino del riuso della Casa delle Donne Milano.

Abiti, accessori, tovaglie, accessori per la casa, oggetti etnici e molto altro ancora. Passando di mano in mano per trovare nuovi usi, ogni oggetto acquistato permetterà nello stesso tempo di raccogliere fondi per la Casa delle Donne di Milano.

Aperta all’inizio del 2014, la Casa delle Donne di Milano è uno spazio in cui le donne di ogni età, cultura, religione, orientamento sessuale possono incontrarsi in un clima di reciproco sostegno e valorizzazione. Molte le attività che si svolgono all’interno della casa, dalle pratiche yoga ai gruppi di lettura, dai corsi di italiano per stranieri a corsi di danza.

Il mercatino della Casa delle Donne apre venerdì 7 novembre dalle 16.00 alle 20.00. Sabato 8 e domenica 9 novembre il mercatino sarà aperto dalle 11.00 alle 20.00.

 

Casa delle Donne

Via Marsala 8

Etichette: