Pubblicato in: Concerti

Mario Venuti in concerto ai Magazzini Generali a novembre

Marco Valerio 10 anni fa
Foto di Marco Medaglia

Il prossimo 23 settembre sarà pubblicato Il tramonto dell’occidente, nuovo album di Mario Venuti, anticipato dal singolo Ventre della città.

Con l’uscita del disco, il cantautore siciliano si prepara a tornare in tour per presentare dal vivo i nuovi brani di questo lavoro scritto e musicato in collaborazione con Francesco Bianconi dei Baustelle e Kaballà (nome d’arte di Pippo Rinaldi).

Sono state annunciate le prime sei date del tour di Mario Venuti che si svolgerà fra novembre e dicembre e toccherà alcune delle principali città italiane: Roma, Milano, Firenze, Padova, Palermo e Catania.

Mario Venuti si esibirà a Milano il prossimo 13 novembre sul palco dei Magazzini Generali (via Pietrasanta 6) alle ore 21. Il tour promozionale del disco Il tramonto dell’occidente partirà il giorno prima da Roma (all’Orion Club) per concludersi il 18 dicembre a Catania (al Centro Culturale Zo).

Nel disco, oltre agli ospiti già citati, sono presenti numerose guest star di prestigio come Franco Battiato, Alice, Giusy Ferreri e Nicolò Carnesi.

I biglietti per i concerti sono già in vendita sul sito TicketOne. Prezzi previsti da un minimo di 15 a un massimo di 23 euro.

Etichette: