A Milano yoga nei parchi gratis - Milano Weekend
 

A Milano yoga nei parchi gratis per combattere la sindrome da rientro

yoga nei parchiSindrome da rientro post- vacanze? Se accusate malessere generale, mancanza di energia, mal di testa e alterazioni del sonno, lo yoga vi può aiutare.

Torna sabato 13 (dalle 17.30 alle 18.30) e domenica 14 settembre (dalle 10.00 alle 11.00) l’iniziativa “Yoga nei parchi, vivi il verde in città” che vi permetterà di praticare gratuitamente speciali pratiche per ritrovare l’armonia del corpo e dello spirito, all’aperto negli spazi verdi di Milano

A cura dell’associazione ASD Lasciati Respirare e del Consiglio di Zona 6 del Comune di Milano, l’iniziativa si terrà all’interno dell’area verde dell’associazione La Cordata, nel Parco del Villaggio Barona, a due passi dal Naviglio Grande di Milano (Via Zumbini 6). In caso di pioggia è prevista una sala al coperto.

Efficace per combattere lo stress e ridurre la stanchezza, lo yoga permette anche di dare scioltezza ed elasticità alle articolazioni e ritrovare il proprio equilibri psicofisico. I percorsi e gli esercizi proposti sono accessibili a tutti, sia per chi già pratica la disciplina sia per chi vuole avvicinarsi.

Registrazione un quarto d’ora prima dell’inizio delle attività. Munirsi di abbigliamento comodo, tappetino o spessa coperta.

Per informazioni e prenotazioni (fino ad esaurimento posti): lasciatirespirare1@hotmail.it – 348.2602607 (dalle ore 10.00 alle ore 14.00).

 photo credit: a4gpa via photopin cc<

Via Zumbini 6