Black Keys concerto Milano unica tappa italiana del tour 2015
 

Black Keys: a Milano l’unica tappa italiana del tour 2015

black-keys

AGGIORNAMENTO 23/1/15

IL CONCERTO E’ STATO ANNULLATO A CAUSA DI UNA GRAVE LESIONE ALLA SPALLA SUBITA DA PATRICK CARNEY!

MODALITA’ DI RIMBORSO

Il rimborso dei biglietti per il concerto dei The Black Keys in programma al Mediolanum Forum di Assago (MI) il 17 Febbraio 2015, potrà essere richiesto a partire da lunedì 26 Gennaio entro e non oltre il martedì 17 Marzo 2015.

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita.

Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.

Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita. I circuiti autorizzati alla vendita dei biglietti sono i seguenti:

Ticketone – Bookingshow – Vivaticket – Ticket.it – Unicredit

– BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA DI TUTTE LE RIVENDITE AUTORIZZATE:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da lunedì 26 Gennaio esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il martedì 17 Marzo 2015.

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

– BIGLIETTI ACQUISTATI ON LINE SU TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER TICKETONE:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere il rimborso:

-Modalità di acquisto “Ritiro dei biglietti sul luogo dell’evento”:
il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso

-Modalità di acquisto “Consegna dei biglietti con Corriere Espresso”:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da Lunedì 26 Gennaio, entro e non oltre il martedì 17 Marzo 2015 (farà fede la data del timbro postale) presso:

I Black Keys hanno scelto Milano come unica tappa italiana del loro tour europeo 2015. Il duo blues-rock composto da torna quindi all’ombra della Madonnina a quasi due anni di distanza dal notevole successo riscontrato all’Alcatraz.

Questa volta ai Black Keys sarà però concesso un palcoscenico decisamente più ampio e capiente: il Mediolanum Forum di Assago. Il concerto milanese dei Black Keys avrà luogo martedì 17 febbraio alle ore 21.

Le prevendite partiranno venerdì 11 luglio sui soliti circuiti di vendita online e dal 12 luglio nei punti vendita autorizzati.

Questi i prezzi dei biglietti per il concerto dei Black Keys:

Parterre in Piedi Euro 34,00 + diritti di prevendita

Tribuna Numerata – Anello “A”: Euro 40,00 + diritti di prevendita

Tribuna Gold Centrale Numerata – Anello “B”: Euro 40,00 + diritti di prevendita

Tribuna Non Numerata – Anello “B” e “C”: Euro 34,00 + diritti di prevendita

Il duo composto da Dan Auerbach e Patrick Carney ha da poco lanciato il suo nuovo album, Turn Blue (uscito il 13 maggio), preceduto dal grande successo del singolo Fever. Turn Blue è il primo album dei Black Keys a tre anni di distanza da El Camino, disco della consacrazione per il duo statunitense.

Turn Blue è l’ottavo album in studio dei Black Keys e si è piazzato immediatamente in testa alle classifiche di Usa, Canada e Australia. In Italia è arrivato rapidamente nella top 10.