Pubblicato in: Corsi News Nightlife

Show cooking e lezioni di cucina nel quadrilatero della moda

Hotel Manin sera

Hotel ManinL’appuntamento è di quelli in grado coniugare utile e dilettevole, nella cornice storica dell’Hotel Manin nel cuore di Milano.

L’albergo ospiterà infatti nel suo Garden durante la serata del 9 luglio lo chef webSPOT Gregorio Ducatelli che si esibirà in una sessione di cooking show e in un vero e proprio corso di cucina ispirato rigorosamente ai prodotti di qualità in  omaggio all’estate e all’eccellenza italiana.

Durante la serata, con ingresso a partire dalle ore 19,30,  verranno preparati – rigorosamente live durante lo cooking show – alcuni dei piatti più “classici” come il milanesissimo prosciutto e melone, delicatezze come i fagottini di prosciutto e caprino legati da erba cipollina, pasta fredda alla Garibaldina-prezzemolo, rucola, mozzarella, pomodorini-risotto con radicchio rosso e vellutata di Capri. Un esperto di Ruliano mostrerà il taglio ‘perfetto’ del prosciutto.

Tutti i partecipanti potranno cimentarsi ai fornelli con l’aiuto dello chef, mentre la sommelier Betta Rainone presenterà i vini che accompagneranno i piatti.

Per informazioni

webSPOT

www.hotelmanin.it

 

Etichette: