Pubblicato in: Concerti News

Tre treni speciali per il concerto degli Aerosmith

Marco Valerio 10 anni fa

aerosmithQuest’oggi, mercoledì 25 giugno, alle ore 21.30 Milano ospiterà l’attesissimo concerto della band statunitense degli Aerosmith.

In vista di questo importante evento che sarà ospitato dall’Arena di Rho Fiera è stato pensato un implemento del trasporto pubblico e al contempo saranno in servizio tre treni speciali che garantiranno a tutti gli spettatori di raggiungere il luogo del concerto con mezzi alternativi all’automobile.

I tre treni speciali sono pensati per il rientro e partiranno dalla stazione delle Ferrovie dello Stato di Rho Fiera Milano alle ore 00.30, 00.45 e all’1 per raggiungere la stazione di Milano Porta Garibaldi. L’iniziativa permetterà a coloro che assisteranno al concerto di raggiungere una zona più centrale della città dove lasciare e successivamente riprendere la macchina oppure spostarsi utilizzando altri mezzi di superficie.

Ricordiamo che la stazione della linea rossa M1 di Rho Fiera è temporaneamente chiusa a causa dei lavori in corso che renderanno la fermata (insieme a quella di Pero) inagibile fino a domenica 13 luglio. Il capolinea attuale è stato spostato a Molino Dorino.

Per poter raggiungere l’Arena di Rho Fiera è quindi possibile utilizzare i treni delle linee S5 e S6 del Passante Ferroviario. Oppure usare la metropolitana rossa fino a Molino Dorino e poi utilizzare gli autobus sostitutivi che condurranno fino a Rho Fiera.

Per chi non volesse usare i mezzi pubblici e preferirà muoversi in automobile, ricordiamo che sono disponibili i parcheggi ATM di Molino Dorino (aperto dalle 6 all’1) e quello di San Leonardo in via Falk (aperto 24 ore su 24).

Etichette: