Pubblicato in: News

5 Seconds Of Summer incontrano i fan alla Mondadori di Piazza Duomo

5 second of summersGiornata da non perdere per tutti i fan dei 5 Seconds Of Summer, la boy band australiana divenuta famosa in tutto il mondo con il singolo “She Looks So Perfect”.

Dalle ore 15.45 di venerdì 27 giugno 2014, Ashton, Calum, Luke e Michael saranno alla Mondadori di Piazza Duomo per incontrare il pubblico e festeggiare insieme ai fan l’uscita del loro album omonimo, che in Italia sarà disponibile proprio a partire dal giorno del maxi-evento milanese.

Per la prima volta un firma copie nel nostro Paese, arricchito con collegamenti in diretta nazionale di Radio Kiss Kiss che intervisterà i 5 Seconds Of Summer e i fan italiani durante l’evento. Per salutare il suo pubblico, la band si affaccerà inoltre dal balcone situato al 1° piano della Mondadori.

E’ possibile accedere al firma copie acquistando l’album 5 Seconds Of Summer presso lo store Mondadori di Piazza Duomo dalle ore 7.00 di venerdì 27 giugno. Al momento dell’acquisto, assieme allo scontrino sarà consegnato uno speciale pass di accesso. Ma affrettatevi: avrete solo tre ore di tempo per far firmare la vostra copia!

Dopo le 18.45 la band, infatti, saluterà i suoi fan e lascerà la città.

Mondadori Multicenter
Piazza Duomo 1