Pubblicato in: News Nightlife Teatro

Fabrizio Fontana in “Non solo Tont” allo Zelig Cabaret

Fabrizio_Fontana

Fabrizio_Fontana_5577_1Se si dice Ta-na-na-na-nà si dice James Tont, il personaggio-tormentone con il quale il comico Fabrizio Fontana ha conquistato il pubblico televisivo e non con il suo riuscitissimo ‘jingle’ nato dalla sua vena comica.

Fontana torna il 22 maggio allo Zelig Cabaret a Milano proprio con la replica, in un’unica data, dello spettacolo rinnovato ‘Non solo Tont – Fabrizio Fontana Live’, un’occasione unica per ridere con i suoi nuovi monologhi.

Tra i personaggi di più successo di Fontana il famosissimo concorrente Gianmaria che “le sa tutte” e irrompe sulla scena senza essere interpellato per rispondere a raffica al suono di un pulsante immaginario.

Di lui si dice che sia “un cubo a 7 facce adattabile ad ogni tipo di pubblico e situazione: intelligente, geniale, camaleontico, ma anche diretto e improbabile”.

Fontana ha cominciato la sua carriera proprio allo Zelig di Milano, dove è approdato nel 1997, anno in cui vinse anche il premio della critica e del pubblico al Concorso Nazionale di Cabaret di Milano.

Tra i suoi personaggi più recenti Capitan Ventosa di Striscia la Notizia.

 

Etichette: