Pubblicato in: Fiere

Chiostro in Fiera 2014: al Museo Diocesano la mostra mercato di alto artigianato

Oriana Davini 10 anni fa

Chiostro in fiera 2014Torna in versione primaverile Chiostro in Fiera, la mostra mercato di artigianato organizzata dal Museo Diocesano di Milano (c.so di Porta Ticinese 95) per raccogliere fondi a sostegno delle proprie attività didattiche e sociali.

Da Venerdì 23 a domenica 25 maggio il Chiostro del Museo, uno dei luoghi più affascinanti di Milano, si trasforma in una vetrina per i migliori artigiani lombardi, dando anche la possibilità di visitare le collezioni permanenti.

Borse, gioielli, scarpe, piante da fiore, fiori recisi, oggetti e tessuti per la casa, penne e cravatte su misura, realizzate da oltre 80 donne artigiane: queste le meraviglie artigianali a disposizione dei visitatori della decima edizione di Chiostro in Fiera, che nell’edizione 2014 saranno arricchite anche da laboratori e brunch.

Si conferma l’attenzione dell’evento ai più piccoli, con un fitto calendario di animazione e appuntamenti per i bambini, tra laboratori e spettacoli creati ad hoc. Ma anche i laboratori per adulti sono tantissimi: tintura, scrapbooking, bijoux, lanterne, gioielli, riciclo e molti altri.

Novità di quest’anno è il brunch di primavera, a cura dello chef  Domenico Scannapieco (domenica, dalle 11.30 alle 15) e aperto a grandi e bambini.

Per tutta la durata della manifestazione, dalle 10.30 alle 19.30, sarà a disposizione un Lunch Cafè all’interno del Chiostro.

Chiostro in Fiera 2014
23-25 maggio
Chiostro del Museo Diocesano di Milano
Orari: 10.30-19.30
Ingresso: 5 euro, gratis ragazzi fino a 18 anni (8 euro biglietto tre giorni, 6 euro due giorni)

Per maggiori informazioni: www.chiostroinfiera.it

 
Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: