Pubblicato in: News

Festa della Mamma 2014 al Mumac: corso sul caffè e laboratori per bambini

Oriana Davini 10 anni fa

Mumac

La Festa della Mamma si avvicina: se avete bimbi piccoli, c’è un modo originale e divertente per festeggiare in famiglia.

Per esempio andando al Mumac, il museo della macchina per caffè di Binasco (via Pablo Neruda 2) dalla sede rosso fuoco e avveniristica.

Domenica 11 maggio, infatti, il polo museale organizza un’apertura straordinaria dalle 10.30 alle 17, per una giornata strutturata ad hoc per tutte le mamme, soprattutto se con bimbi al seguito.

Dalle 14.30 prende il via il laboratorio creativo ‘Un regalo per la mamma‘, dedicato ai piccoli da 5 a 8 anni: tutti insieme si costruirĂ  qualcosa di molto speciale adatto alla giornata.

Nel frattempo, alla stessa ora, le mamme possono rilassarsi frequentando il corso ‘Coffe lovers’, dedicato a tutti gli appassionati di questa bevanda per imparare a scoprirne caratteristiche e curiositĂ  e capire come degustarlo  al meglio.

E visto che domenica 11 maggio è una giornata speciale, il Mumac lancia una promozione: ogni mamma accompagnata da un papà avrà diritto a un ingresso omaggio al corso.

E’ possibile prenotarsi scrivendo a Mumacacademy@gruppocimbali.it o chiamando il numero 02/90049362

Per maggiori informazioni: www.mumac.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: