Pubblicato in: Concerti

Eugenio Finardi ai Rock Files Gate di LifeGate e Memo Restaurant

eugenio finardiPrendete l’agenda e segnate in rosso la data di lunedì 28 aprile 2014. Ai Rock Files Live di Ezio Guaitamacchi sarà ospite il cantautore Eugenio Finardi che presenterà e racconterà il suo nuovo album “Fibrillante”, uscito a quindici anni dall’ultimo disco “Millennio”.

Il programma di musica live in diretta dal palco del Memo Restaurant di Milano (Via Monte Ortigara 30) e in onda su LifeGate and Sound, ha in serbo una grande puntata con uno degli artisti più eclettici della musica italiana, che ha saputo esplorare i generi più diversi, spaziando dal blues al fado, dalla musica spirituale alla classica contemporanea e al jazz.

Con “Fibrillante”, Finardi racconta la realtà e il disagio sociale con una serie di inediti che fotografano in maniera cruda e impietosa la società contemporanea in una sorta di grande affresco corale in cui le storie personali diventano collettive.

Per partecipare alla serata Rock Files Live con Eugenio Finardi compilare il form sul sito www.lifegate.it (ingresso nell’area “posti in piedi” MEMO Drink Bar, con apertura alle ore 21.00). È inoltre possibile riservare un tavolo per la cena con menù speciale a buffet a 25 euro (apertura ingresso dalle 20.15) o per il dopocena (dalle ore 21.00) al numero 02/54019856.

Il concerto ha inizio alle ore 22.00.

 

Memo Restaurant

Via Monte Ortigara 30

Etichette: