Pubblicato in: News

Circo de Los Horrores all’Idroscalo di Milano

circo de los horrores milano

circo de los horrores 2Arriva anche a Milano il Circo de Los Horrores, che dal 30 aprile al 25 maggio 2014 intratterrà il pubblico all’Idroscalo di Segrate, alle porte di Milano.

Tutto ha inizio nel cimitero degli orrori in una classica notte buia e tempestosa. Il fischio di un treno rompe il rumore della pioggia: ne esce una figura singolare con la valigia in mano, che immediatamente capisce di non essere nel posto giusto. Inizia così la sua infinita fuga dalle creature spaventose che popolano il cimitero e che cercano in tutti i modi di trasformarlo in uno di loro.

Debora la Vampira, mummie, bambole assassine, vedove nere, suore macellaie e molti altri personaggi spettrali animeranno la scena. E non potevano mancare Nosferatu, il pagliaccio diabolico e Belzebù in questa kermesse degli orrori che arriva direttamente dalla Spagna, dove ha riscosso un grande successo di pubblico.

Un mix di paura e comicità, per uno spettacolo che promette oltre due ore di puro terrore catartico, condito da scenografie gotiche e musiche da pelle d’oca come La Bambine del Esorcista di Mike Oldfield ed il suo Tabularsbells, Carmina Murana, di Damian, Il film, di Una notte nel Monte Pelado di Musorky e altre come il valzer dell’Uomo Elefante. Per aumentare l’atmosfera horror i personaggi interagiranno anche con il pubblico.

Lo spettacolo è sconsigliato ai minori di dodici anni.
Biglietti da 14,50 euro, disponibili su ticketone.it.

Idroscalo
Segrate – Milano

Etichette: