Stefano Bollani in concerto alla Scala- Milano Weekend
 

Stefano Bollani in concerto alla Scala per Progetto Arca

Stefano Bollani Teatro alla ScalaDomenica 8 giugno 2014, il musicista Stefano Bollani per la prima volta si esibirà in un recital di pianoforte al Teatro alla Scala di Milano (ore 21.00). L’occasione è il ventesimo anniversario della nascita della onlus Fondazione Progetto Arca, che dal 1994 offre aiuto e assistenza a poveri ed emarginati.

Il concerto finanzierà il progetto “Bambini e povertà in Italia: un aiuto subito!”, volto a dare sostegno sociale e alimentare ai bambini provenienti da famiglie indigenti, attraverso assistenza ai bisogni primari e un percorso di reintegrazione sociale. Il progetto partirà a settembre 2014 e avrà la durata di un anno.

Protagonista del concerto sarà l’improvvisazione. Bollani non si atterrà infatti a una scaletta prestabilita, ma, in una sorta di viaggio attraverso i suoi ricordi e i suoi sentimenti, darà vita a un concerto unico, espressione diretta delle sue emozioni, muovendosi  liberamente all’interno degli ambiti musicali da lui sperimentati nel corso degli anni.

Biglietti da 15 a 100 euro (esclusi i diritti di prevendita).

Per informazioni e prevendite, rivolgersi al numero  02/465467467 (da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00) o acquistare i biglietti su www.vivaticket.it o www.ticketone.it.