Pubblicato in: News

Garage sharing a Milano: con Parcheggiami.it il box รจ condiviso

Oriana Davini 10 anni fa

immagine_p con macchininaMai sentito parlare di garage sharing?ย E’ la nuova moda che impazza anche a Milano.ย 

Cittร  carissima dove trovare parcheggio spesso รจ un’utopia e una volta trovato costa come una notte allo Sheraton, Milano รจ diventata il laboratorio di tre ragazzi che hanno fondato una start up per condividere i garage, combattere la crisi e sfruttare meglio lo spazio.

Si chiama Parcheggiami.it e si definisce ‘l’Airbnb dei parcheggi‘ perchรจ consente di parcheggiare l’auto, a costi contenuti, nei garage inutilizzati.

Risolvendo cosรฌ il problema dei circa 50mila veicoli in deficit di sosta (oppure potete sempre provare il car sharing, per esempio car2go).

Abitate a Milano e avete un box o uno spazio che spesso rimane vuoto, magari durante il giorno? Potete arrotondare le vostre entrate mensili affittandolo: basta registrarsi sul sito gratuitamente, pubblicare la descrizione del garage e qualche foto, stabilire prezzo e disponibilitร .

Gli utenti possono cosรฌ fare una ricerca per trovare il garage piรน comodo e prenotarlo online su Parcheggiami.it. Il proprietario puรฒ a sua volta, prima di accettare, controllare il profilo dell’utente e la sua reputazione.

Siete pendolari e dovete lasciare l’auto vicino a una stazione della metropolitana? Siete un hotel o una struttura ricettiva e volete ottimizzare i vostri spazi? Dovete andare in stazione o in aeroporto e preferite spostarvi in auto? Sono tutti casi dove Parcheggiami.it puรฒ venire in vostro aiuto.

I fondatori, Paolo Dal Lago (giร  creatore di Preventivalo.it), Enrico Battistel e Stefano Brangi stanno giร  lavorando alla versione mobile della startup e alla sua diffusione anche in altre cittร  italiane.

Per maggiori informazioni: www.parcheggiami.it

Etichette: