Oscar 2014: i film vincitori negli UCI Cinemas a un prezzo speciale
 

Oscar 2014: i film vincitori negli UCI Cinemas a un prezzo speciale

trailer-la-grande-bellezza-14041Torna Un mercoledì da Oscar: il 26 marzo e il 2 aprile il grande cinema vi aspetta negli UCI Cinemas Bicocca, Pioltello, MilanoFiori e Lissone dove verranno proiettati i film vincitori dell’86°edizione degli Academy Awards che si è tenuta a Los Angeles il 2 marzo scorso.

Il primo appuntamento è quello con Dallas Buyers Club, il film di Jean-Marc Vallée per il quale Matthew McConaughey e Jared Leto hanno rispettivamente ricevuto il Premio Oscar come Migliore Attore Protagonista e Migliore Attore Non Protagonista. Dallas Buyers Club racconta la storia vera dell’elettricista Ron Woodroof, un cowboy al quale, nel 1986, viene diagnosticata l’AIDS: ha pochi giorni di vita, una prognosi a cui non riesce a rassegnarsi anche per la sua omofobia. Ron si rifugia nei farmaci alternativi e in un mix di vitamine di sua invenzione che comincia a contrabbandare: entra così in contatto con altri ammalati, mentre la polizia lo cerca. Il prezzo del biglietto è di 4 euro.

Non poteva mancare, il 2 aprile, La grande bellezza, il film di Paolo Sorrentino con Toni Servillo, vincitore del Premio Oscar come Migliore Film Straniero (leggete qui la nostra recensione e l’intervista a Sorrentino). Il prezzo del biglietto è di 4 euro.

Ѐ possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale UCI, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad e sulla Fan Page di UCI Cinemas tramite Michela, la live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook.