Pubblicato in: News

Sorridete: siete sullo “Smile Mile”

Assunta Corbo 10 anni fa
choose-happiness-accademia-felicità

milano felice

Felicità è la parola d’ordine di questa settimana. Quindi armatevi del vostro sorriso più bello e preparatevi a celebrare l’atteggiamento positivo in tutte le sue forme. L’occasione è la Giornata Internazionale della Felicità che ricorre il prossimo 20 marzo. Una ricorrenza voluta dall’ONU e nata con l’obiettivo di spingere alla riflessione sul tema della felicità.

choose-happiness-accademia-felicitàLe iniziative saranno numerose in ogni parte del mondo: flash mob, free hugs e condivisione di messaggi positivi. La nostra Milano in versione felice accoglie l’iniziativa dell’Accademia della Felicità che si prepara ad arricchire corso di Porta Romana con uno smagliante Smile Mile che chiama in causa la moda dei selfie.

Quindi, prendete il vostro smartphone, immortalatevi in un momento di grande felicità e poi postate la foto sulla pagina Facebook dell’Accademia oppure inviatela al media partner Radio Popolare. Il 20 marzo le potreste trovare sui muri dei palazzi, sulle vetrine dei negozi e sui lampioni delle luci. L’happy happening ha l’obiettivo di trasformare per 24 ore il corso milanese in una vetrina di sorrisi e momenti felici.

E se vi piace questa idea sono certa vi piacerà anche il Juke Box Letterario gratuito che prenderà vita nella stessa giornata alle 19.30. Un’esperienza adatta a lettori appassionati ma anche a chi aspetta il libro giusto per concedersi alla letteratura. Il concetto è semplice: si sceglie un tema o a un’esperienza da vivere e il Juke Box propone il volume più adatto.

>> FLASHMOB WE ARE HAPPY FROM MILAN

www.thatsgoodnewsblog.com

Foto: www.accademiafelicita.it