Pubblicato in: Bambini

Carnevale 2014 per bambini: Carnival Party in Cascina Cuccagna… e si impara anche l’inglese

carnevale 2014 per bambini milano

carnevale 2014 per bambini milanoFesteggiare il Carnevale imparando l’inglese. È la proposta del Carnival Party di Cascina Cuccagna, che dalle 17.00 alle 19.00 di martedì 4 marzo 2014 intratterà bambini e genitori con giochi, favole e animazioni.

Si parte con un divertente laboratorio per costruire maschere sul tema “Il meraviglioso e il fantastico nella natura, accompagnato da giochi, favole e canzoni. Il pomeriggio prosegue poi con la tradizionale sfilata delle mascherine presso il ristorante interno a Cascina Cuccagna “un posto a Milano”, che offrirà un gustoso aperitivo agricolo pensato anche per i più piccoli.

Sia i bambini che i genitori che prenderanno parte al Carnival Party dovranno essere mascherati: per il costume più bello e per la miglior mascherina realizzata durante il laboratorio è previsto un simpatico premio.

La quota di partecipazione al Carnival Party è di 8 euro (sono previsti sconti per fratelli e per i possessori della Tessera Sostenitore di Cascina Cuccagna). I genitori potranno usufruire dello sconto del 10% sul noleggio costumi presso il negozio La Lory Costumi Teatrali  di Via Muratori 47/1.

Carnival Party è un’iniziativa dell’Associazione Conca delle Idee che organizza “English Creative Lab”: un corso d’inglese per bambini dai 6 ai 10 anni che propone giochi, canzoni e storie per imparare l’inglese divertendosi.

Per ulteriori informazioni info@concadelleidee.org.

veronica.monaco@milanoweekend.it

Etichette: