Pubblicato in: Bambini Viaggi

Carnevale 2014 a Gardaland Sea Life Aquarium: bambini gratis sotto i 12 anni

Oriana Davini 10 anni fa

Gardaland Sea Life

E’ un Carnevale tutto dedicato ai bambini quello in programma a Gardaland Sea Life Aquarium.

Pirati, fatine, principesse, moschettieri, super eroi: non importa quale sia il vostro travestimento preferito, ciò che conta è divertirsi.

E allora se siete una famiglia con bambini, sappiate che sabato 1 e domenica 2 marzo, il parco dei divertimenti sul Lago di Garda ha in serbo un weekend molto speciale: attività di animazione, feste, spettacoli.

Soprattutto, ingresso gratuito per tutti i bambini sotto i 12 anni che, tra le 10 e le 16, si presenteranno alle casse rigorosamente in maschera.

Un modo diverso per festeggiare il Carnevale, contornati dal blu delle grandi vasche dell’acquario e dall’attività delle creature marine che qui abitano: stelle marine, pesci pagliaccio, squali nutrice, il misterioso pesce balestra vampiro, dall’aspetto simile a quello del Conte Dracula in persona, e il pesce balestra pagliaccio.

Sono moltissime le attività ad hoc pensate per grandi e piccini: alle 11 chi vuole potrà assistere dal vivo all’alimentazione degli squali nella Vasca oceanica, mentre dalle 12 alle 15 ci sarà il laboratorio per la creazione delle maschere a tema marino.

Le tariffe del Gardaland Sea Life Aquarium sono le seguenti:

  • Biglietto famiglia di 3 pp (2 adulti e 1 bambino o 1 adulto e 2 bambini): 35 euro
  • Biglietto famiglia di 4 pp (2 adulti e 2 bambino o 1 adulto e 3 bambini): 42 euro
  • Biglietto famiglia di 5 pp (2 adulti e 3 bambino o 1 adulto e 4 bambini): 49 euro

Prosegue inoltre la promozione che consente l’ingresso a 10 euro la domenica e i festivi o a 7,50 euro nei restanti giorni.

Per maggiori informazioni: www.gardaland.it

Etichette: