Pubblicato in: Bambini

Gita fuori porta: a Volandia un weekend con Planes di Disney

planes disney

planes disneyA Volandia, il parco-museo dedicato al  volo a pochi minuti dal Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa, ospiterà questo weekend un evento speciale con Dusty, il protagonista del film di animazione Disney “Planes“.

Sabato 22 e domenica 23 febbraio 2014, dopo aver fatto il giro del mondo, l’areo agricolo più divertente del mondo atterrerà a Volandia per far divertire adulti e bambini. Tante le attività ricreative in programma e un premio davvero speciale in palio

Si parte sabato 22 febbraio con un divertente laboratorio per bambini, a partire dai tre anni di età (dalle ore 14.00 alle ore 18.00). Con rotolini di carta da decorare, i piccoli faranno insieme a Dusty il giro del mondo e daranno forma ad uno degli altri protagonisti del cartone Disney: El Chupacabra, l’aereo messicano con la passione per le corse e per la bella  Azzurra. Al termine della giornata, i bambini potranno portare a casa  il loro aeroplano-origami.

Domenica 23 febbraio, invece, la giornata sarà dedicata a una vera e propria caccia al tesoro itinerante. “Wings around the world” si svolgerà all’interno della sede del museo, i padiglioni dell’ex officine Caproni. A partire dalle ore 10.oo, i protagonisti del film d’animazione “Planes” saranno tra i presenti. Dusty, Bulldog, El Chupacabra, Azzurra, Ishani: riusciranno i giovani partecipanti a scoprire dove si nascondono? Per tutti i bambini saranno inoltre disponibili tanti gadget firmati Disney.

Non dimenticatevi inoltre di conservare la matrice del biglietto d’ingresso. Tutti i partecipanti al weekend Volandia-Planes potranno infatti essere i possibili vincitori del volo alle Canarie messo in palio (biglietto per due persone, la gestione non è di responsabilità di The Walt Disney Company Italia; partecipano tutti i biglietti emessi fino alle ore 16.30 di domenica 23 febbraio9. Il nome del fortunato si conoscerà solo alle ore 17.00 di domenica, quando gli organizzatori comunicheranno il numero di matrice vincente

Durante l’intero weekend, inoltre, nell’area Baby Volandia sarà possibile assistere alla proiezione di alcune clip tratte da “Planes”, mentre al Volandia store sarà in vendita il DVD e il Blu-ray del film.

Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0331/230007.

www.volandia.it

veronica.monaco@milanoweekend.it

Volandia – Parco e Museo del volo
Via per Tornavento 15 – Case Nuove
21019 Somma Lombardo (Varese)

Etichette: