Pubblicato in: Concerti

Lady Gaga Tour 2014: tra le date dei concerti una tappa anche in Italia

Oriana Davini 10 anni fa

Lady Gaga

Il Lady Gaga Tour 2014 farà tappa anche in Italia: la notizia è stata diramata solo oggi e già si prevedono fan scatenati in coda per assicurarsi i biglietti del concerto.

Frenate gli animi, c’è ancora tempo: la cantante campionessa di trasgressione sarà in Italia per un’unica data, in programma proprio a Milano per il 4 novembre 2014. 

Con quasi 4 milioni di biglietti venduti in tutto il mondo per i suoi passati concerti e il nuovo album Artpop che ha debuttato al numero 1 della classifica Billboard 200, non è difficile credere che l’artista registrerà un altro record di sold out.

La tranche europea del nuovo tour di Lady Gaga seguirà il tour in Nord America (che parte con sette concerti già sold-out allo storico Roseland Ballroom di New York City, record assoluto per un artista).

 Il tour europeo partirà da Anversa, per poi fare tappa nelle principali città europee, Milano inclusa: la vendita dei biglietti per il Lady Gaga’s artRAVE: The Artpop ball inizierà soltanto venerdì 14 febbraio, a partire dalle 10, su livenation.it e tramite il circuito TicketOne.
Gli iscritti al fan club ufficiale (Littlemonsters.com) avranno accesso alla prevendita esclusiva, dalle 9:00 di martedì 11 febbraio alle 15:00 di giovedì 13 febbraio: uguale privilegio anche per i titolari di carta American Express, per i quali la prevendita dedicata sarà dalle 12:00 di martedì 11 febbraio alle 12:00 di giovedì 13 febbraio (www.ticketone.it/americanexpress).

Lady Gaga Tour 2014
4 novembre 2014
Mediolanum Forum, Milano

Per maggiori informazioni: www.ladygaga.com

Etichette: