Capodanno cinese a Milano: festa alla Fabbrica del Vapore di Milano - Milano Weekend
 

Capodanno cinese a Milano: festa alla Fabbrica del Vapore di Milano

capodanno cinese 2014 milanoIn occasione del Capodanno cinese, nel piazzale della Fabbrica del Vapore  si terranno le prove della parata del dragone.

Appassionati o semplici curiosi potranno assistere alle prove lunedì 27 gennaio e sabato 1 febbraio 2014, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, in attesa della grande festa finale di domenica 2 febbraio.

Domenica alle ore 15.00, la parata del Capodanno cinese partirà da via Paolo Sarpi con draghi, leoni e oltre duecento figuranti. Dalle ore 17.00, la festa si sposterà poi alla Fabbrica del Vapore con la partenza della Chinatown New Year Run, corsa non competitiva di 6 km a passo libero fra le strade della Chinatown milanese (Sarpi, Montello, Canonica). La partecipazione è libera e gratuita.

Accompagnamento musicale con il Tarantellando Quartet, animazioni e dj set animeranno la festa, suggellata dall’atmosfera di cento lanterne e scritte augurali di buon anno e buona fortuna.

Inoltre, potete approfittare dei festeggiamenti per il Capodanno cinese alla Fabbrica del Vapore per visitare la mostra Van Gogh Alive o fare un giro sulla pista di pattinaggio Ice Alive allestita nel piazzale.

VUOI SCOPRIRE TUTTO SUL CAPODANNO CINESE 2014 A MILANO? LEGGI QUI TUTTE GLI EVENTI IN PROGRAMMA.