Pubblicato in: News

Capodanno cinese a Milano: festa alla Fabbrica del Vapore di Milano

capodanno cinese 2014 milano

capodanno cinese 2014 milanoIn occasione del Capodanno cinese, nel piazzale della Fabbrica del Vapore  si terranno le prove della parata del dragone.

Appassionati o semplici curiosi potranno assistere alle prove lunedì 27 gennaio e sabato 1 febbraio 2014, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, in attesa della grande festa finale di domenica 2 febbraio.

Domenica alle ore 15.00, la parata del Capodanno cinese partirà da via Paolo Sarpi con draghi, leoni e oltre duecento figuranti. Dalle ore 17.00, la festa si sposterà poi alla Fabbrica del Vapore con la partenza della Chinatown New Year Run, corsa non competitiva di 6 km a passo libero fra le strade della Chinatown milanese (Sarpi, Montello, Canonica). La partecipazione è libera e gratuita.

Accompagnamento musicale con il Tarantellando Quartet, animazioni e dj set animeranno la festa, suggellata dall’atmosfera di cento lanterne e scritte augurali di buon anno e buona fortuna.

Inoltre, potete approfittare dei festeggiamenti per il Capodanno cinese alla Fabbrica del Vapore per visitare la mostra Van Gogh Alive o fare un giro sulla pista di pattinaggio Ice Alive allestita nel piazzale.

VUOI SCOPRIRE TUTTO SUL CAPODANNO CINESE 2014 A MILANO? LEGGI QUI TUTTE GLI EVENTI IN PROGRAMMA.

Etichette: