Pubblicato in: Bambini

Rassegna di teatro per l’infanzia alla biblioteca di Bollate

teatro-bambini-milano

teatro per l'infanziaRitorna anche quest’anno l’appuntamento annuale con il teatro per l’infanzia di nudoecrudo. La rassegna prevede laboratori e spettacoli per bambini e le loro famiglie e si terrà negli spazi della Biblioteca Comunale di Bollate, in provincia di Milano, da sabato 25 gennaio 2014 (ore 15.00).

Il primo appuntamento è con il laboratorio “TraMe Tra le reti”, dedicato ai bambini dai 4 agli 11 anni. Con l’uso di fili, corde, nastri e materiali di riciclo, i bambini si divertiranno a realizzare un “tessuto” inedito e personale. Quota di partecipazione 5 euro.

Sabato 1 febbraio 2014 alle ore 15.00, andrà in scena lo spettacolo di giocoleria e clowneria di Tobia Circus “Lo sai che i papaveri?” per tutti i bambini a partire dai 4 anni. In un susseguirsi di tentativi rocamboleschi, il clown Tobia cerca di raggiungere un sogno alto tre metri. Ingresso gratuito.

Sabato 15 febbraio 2014, ore 15.00, la compagnia Dinosauro Teatro presenta “Hansel e Gretel”, uno spettacolo di narrazione sensoriale interattiva per bambini dai 6 anni in su. I bambini vivranno la favola prima come spettatori e poi come protagonisti del laboratorio proposto a seguire. Ingresso gratuito.

Sabato 22 febbraio 2014 alle ore 16.30, nudoecrudo teatro presenta lo spettacolo “Come Onde” per bambini dai 18 ai 36 mesi. In una sala allestita appositamente per i bambini più piccoli e i loro accompagnatori, l’evento propone un percorso nel delicato e fantastico mondo acquatico attraverso suggestioni visive e sonore, tattili e spaziali. Quota di partecipazione 3 euro

Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 02/39545329 o 320/6307029, oppue scrivere a info@nudoecrudoteatro.org

www.nudoecrudoteatro.org

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Sala Conferenze della Biblioteca Comunale

Piazza C.A. Dalla Chiesa 30 – Bollate (MI)


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: