Pubblicato in: News

Befana motociclistica 2014: torna il raduno benefico su due ruote

befana motociclistica milano 2013Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con la Befana Motociclistica di Milano, il mega raduno benefico organizzato dal Motoclub Ticinese.

Alla sua 47° edizione, la Befana Benefica Motociclistica si terrà lunedì 6 gennaio 2014 con partenza da Piazza Castello, alle ore 8.30. Il corteo proseguirà per la consegna dei doni a favore dei bambini ospiti delle strutture del Piccolo Cottolengo Don Orione di Milano e della Sacra Famiglia di Cesano Boscone (Piazza Mons. Moneta 1).

Presso la Sacra Famiglia, alle ore 10.00, sarà celebrata la Santa Messa. In attesa dell’arrivo dei motociclisti, i visitatori potranno passeggiare all’interno degli stand del mercatino che ospita oggetti in ceramica, fiori fatti a mano, decoupage, lavori in legno e altri manufatti realizzati dagli ospiti e dagli operatori dell’Istituto. Presso i point della Associazione Nazionale Alpini, sono stati predisposti appositi spazi per la consegna dei doni in beneficenza.

Alle ore 11.45 i motociclisti arriveranno nei viali e nei cortili interni della Sacra Famiglia e celebreranno la tradizionale sfilata della Befana.

veronica.monaco@milanoweekend.it

Etichette: